
MISSION
Le certificazioni EIPASS & PEKIT sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale, questo è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.


Il programma di certificazione informatica EIPASS attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: riconosciuta dal M.I.U.R. Ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali. Ottieni il Passaporto Europeo del computer, la certificazione informatica più riconosciuta e spendibile in ogni ambito.
Il progetto di certificazione PEKIT Expert (certificazione, riconosciuta dal M.I.U.R e valida per accertare le competenze nell’utilizzo del PC e del Web) è basato su un approccio graduale delle competenze, percorso attraverso 4 fasi corrispondenti ad altrettanti stadi di conoscenza. In virtù della suo approccio graduale, il percorso si presta ad essere rivolto a tutte le fasce di utenza, dai ragazzi della scuola primaria fino agli adulti e agli anziani.


PERCHE’ CERTIFICARSI
- Qualificare il Curriculum Vitae nel rispetto del principio della Life Long Learning.
- Usufruire di crediti formativi per la Scuola e l’Università.
- Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi di concorso.
- Accedere al mondo del lavoro: adeguandosi alle mutevoli circostanze della vita, partecipando attivamente alle relazioni sociali e affrontando con successo il mondo del lavoro, in costante evoluzione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.