Laurea Triennale in Comunicazione e Multimedialità

DURATA 3 ANNI
OBBIETTIVI FORMATIVI
Il corso di laurea si prefigge l’obiettivo di formare laureati dotati di una solida preparazione culturale e di un’adeguata padronanza dei metodi di analisi precipui delle scienze della comunicazione, in uno scenario oggi in profonda e costante trasformazione per impulso della digitalizzazione dei processi comunicativi, della globalizzazione dei mercati e delle culture, dell’evoluzione delle professioni e delle dinamiche relazionali consentite da Internet. Il corso prepara laureati in grado di operare nei diversi settori della comunicazione in ambito pubblico e privato presso istituzioni, associazioni, enti, aziende, editori, testate giornalistiche, agenzie creative di comunicazione e di organizzazione di eventi culturali, centri media, concessionarie pubblicitarie.
SBOCCHI PROFESSIONALI
Una parte rilevante dell’offerta formativa sarà dedicata all’analisi del mutamento indotto dalla digitalizzazione e dalle sue conseguenze sull’assetto complessivo dei media e dei processi comunicativi in tutti i settori.
CLASSE L-20 UNIVERSITA’ MERCATORUM
AGEVOLAZIONI
Effettuando l’iscrizione presso la Sirio Scuola risparmi 1000€ sulla tassa d’iscrizione.
Altre agevolazioni ti aspettano vieni a trovarci senza impegno, inoltre prevalutando i tuoi esami puoi iscriverti ad anni successivi e risparmiare soldi sulla retta.
unisirioscuola@gmail.com
PREVALUTAZIONI
Hai sostenuto degli esami presso altre Università e non vuoi perderli; vuoi accorciare il tuo percorso universitario facendoti riconoscere i crediti acquisiti.
Noi ti offriamo gratuitamente la valutazione dei tuoi esami pregressi.
Senza nessun impegno.
ESAMI ONLINE
In questo periodo di COVID -19 potrai sostenere l’esame online.
La tua carriera universitaria non si ferma e che potrai dare l’esame  comodamente da casa, evitando spostamenti e rischi inutili.
In più, a casa, potrai essere più a tuo agio e, magari, potrai sconfiggere l’agitazione pre-esame.